Chi Siamo

Lo Studio è stato fondato nel 1999 dall’Avv. Stefano Carmini ed opera in network con altri professionisti esperti in diversi settori del diritto e dell’economia. Annovera tra i propri clienti imprese di diverse dimensioni (startup, PMI e gruppi industriali) e famiglie a vocazione imprenditoriale. Il suo obiettivo è offrire alla clientela soluzioni su misura e consulenza personalizzata, interdisciplinare, altamente qualificata. Al centro della sua attività, lo Studio ha posto alcuni valori importanti per il consolidamento dei rapporti con i clienti: massima attenzione alla qualità del servizio, soluzioni “sartoriali” per le singole esigenze e garanzia di continuità interpersonale nella gestione della relazione professionale. Alle imprese fornisce supporto per l’avvio, la gestione, lo sviluppo ed il realizzo delle proprie attività, in ambito nazionale ed internazionale. Alle famiglie offre consulenza nella pianificazione, gestione e protezione del patrimonio, in particolare nelle scelte di governance, attente alle dinamiche famigliari ed ai passaggi generazionali.

Il Fondatore

Stefano Carmini ha costruito il suo percorso professionale in ambito tributario e societario, acquisendo una vasta esperienza nella consulenza, nella contrattualistica, specie per operazioni societarie di gestione straordinaria e nel contenzioso civile e tributario.
Nella sua carriera, oltre a diverse pubblicazioni, la docenza presso l’Università di Trento ed una costante attività convegnistica, figurano numerosi incarichi in organi di controllo di primarie società, anche multinazionali.

Organizzazione

Lo Studio privilegia un rapporto personalizzato e di estrema fiducia tra la clientela e i professionisti, garantendo figure di riferimento per il cliente, in grado di offrire la massima affidabilità e professionalità adeguate ed attente alle sue particolari necessità, avvalendosi della cooperazione degli altri professionisti e Studi che collaborano, in modo integrato e secondo le esigenze, di volta in volta, indotte dalla singola pratica.
Le tariffe dello Studio sono applicate principalmente su base oraria, tenendo conto dell’impegno profuso in ogni singola pratica, del valore della stessa, e dell’urgenza richiesta dal cliente.